ATTIVITÀ

L’ospitalità è il fiore all’occhiello della famiglia Capponi: l’Azienda vive quotidianamente il piacere di accogliere, nei suoi vigneti e nella sua cantina, gli ospiti che desiderano bere, conoscere, assaporare e capire i suoi vini.

I modi per sentirsi accolti e vivere l'atmosfera di Villa Calcinaia sono tanti: è possibile prenotare visite guidate alla cantina e alle vigne e acquistare i prodotti presso il Wine Shop di Greti a Greve in Chianti.





A Villa Calcinaia ci sono molte altre proposte personalizzate. Villa Calcinaia è il luogo ideale per ospitare celebrazioni di nozze. Il vasto parco e il giardino all'italiana offrono uno scenario di assoluta bellezza per eventi all'aperto, mentre le sale attigue alla vecchia bottaia offrono lo spazio perfetto per cene ed incontri esclusivi. Possiamo offrire un servizio di catering di alto livello per l'intera organizzazione dell'evento. Nella proprietà vi è una piccola e suggestiva cappella che può essere concessa su particolare richiesta. La cappella, dedicata a San Carlo Borromeo e dotata di tutti i suoi arredi originali, accoglie fino a 12 persone.
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche di cui all'art. 1, commi da 125 a 125 sexies, Legge n. 124/2017

In ottemperanza all'obbligo di trasparenza delle erogazioni pubbliche previsto dall'art. 1, comma 125 e seguenti L. 124/2017, con la presente la scrivente azienda comunica di aver ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di stato e nel regime de minimis, oggetto di obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale Aiuti di Stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 ed ivi indicati nella sezione trasparenza a cui si rinvia. I suddetti aiuti sono consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo codice fiscale il codice fiscale dell'azienda scrivente. https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx