ATTIVITÀ

L’ospitalità è il fiore all’occhiello della famiglia Capponi: l’Azienda vive quotidianamente il piacere di accogliere, nei suoi vigneti e nella sua cantina, gli ospiti che desiderano bere, conoscere, assaporare e capire i suoi vini.

I modi per sentirsi accolti e vivere l'atmosfera di Villa Calcinaia sono tanti: è possibile prenotare visite guidate alla cantina e alle vigne e acquistare i prodotti presso il Wine Shop di Greti a Greve in Chianti.





A Villa Calcinaia ci sono molte altre proposte personalizzate. Villa Calcinaia è il luogo ideale per ospitare celebrazioni di nozze. Il vasto parco e il giardino all'italiana offrono uno scenario di assoluta bellezza per eventi all'aperto, mentre le sale attigue alla vecchia bottaia offrono lo spazio perfetto per cene ed incontri esclusivi. Possiamo offrire un servizio di catering di alto livello per l'intera organizzazione dell'evento. Nella proprietà vi è una piccola e suggestiva cappella che può essere concessa su particolare richiesta. La cappella, dedicata a San Carlo Borromeo e dotata di tutti i suoi arredi originali, accoglie fino a 12 persone.